venerdì 14 febbraio 2014

RICETTA LEGAMI D'AMORE

Benvenuti anche oggi nella mia cucina amici, che ne dite di questi cuori per San Valentino?io li preparati per la mia dolce metà, per prenderlo per la gola con un guscio di fragrante pasta frolla al cacao, seguiamo insieme la mia ricetta!


cosa ci occorre:
(per la frolla)
300 grammi di farina
150 grammi di zucchero
100 grammi di burro
1 uovo
1 tuorlo
mezza bustina di lievito
cacao amaro in polvere q.b.




lavorazione:

VIDEO

impastiamo farina, zucchero, burro, l'uovo, il tuorlo, il cacao ed infine il lievito e formiamo un panetto;
adesso date libero sfogo alla vostra creatività, io ho disegnato dei cuoricini di varie misure, un cuore grande che poi ho inciso a puzzle, ma potete divertirvi come credete;
 
















inforniamo a 170° per 20 minuti ET VOILA'

PER LE ALTRE RICETTE DI DANI CLICCATE QUI
PER LE  RICETTE DI COTTO E MANGIATO CLICCATE QUI

PER LE RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO CLICCATE QUI 

PER LE RICETTE DI BENEDETTA PARODI CLICCATE QUI  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...